Sintesi
Annunci della rete di ricerca (promuovere gli investimenti DRS e GME)
Scegli come target parole chiave specifiche impostate per generare clic.
Budget di 10.000 USD
Annunci di YouTube (aumentare la consapevolezza di DRS)
Crea consapevolezza su quale straordinaria opportunità sia il GME come investimento e contribuisci a far crescere l'interesse per i vantaggi di DRS.
Budget di 15.000 USD
Annunci social (aumento del traffico)
Scegli come target parole chiave specifiche impostate per generare clic.
Budget di 25.000 USD
Budget di 50.000 USD
76 K clic
6,9 milioni di impressioni
811.000 visualizzazioni
Divisione di mercato
Country | SEA (USD) | Social (USD) | YouTube (USD) |
---|---|---|---|
US, CANADA | 6K | 15 K | 9 K |
DE, AT, CH | 1.25 K | 3.125 K | 1.87 K |
UK, IE | 1.5 K | 3.75 K | 2.25 K |
FR, BE | 750 | 1.875 K | 1.12 K |
NORDICS | 500 | 1.25 K | 750 |
TOTAL | 10K | 25 K | 15 K |
Avanzamento della campagna pubblicitaria
Rapporto per il 26 giugno 2022 - Annunci a partire da oggi!
L'account GoFundMe è stato collegato automaticamente al conto bancario creato appositamente per il progetto. Questo viene utilizzato per pagare le spese per la campagna pubblicitaria. Qui viene mostrata una ricevuta di trasferimento corrente.
Poiché il passaparola è il modo principale in cui gli investitori appassionati diffondono informazioni su GME e DRS, potrebbe essere più efficace pubblicare annunci prima su Google Ads, poi su Facebook Ads e infine aprire Youtube Ads. Sono state impostate campagne di re-targeting su Facebook e Google Search Ads.
Assegnazione del budget pianificato per paesi
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50% USA
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10% CA
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15% Regno Unito
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12,5% DI RIDUZIONE
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7,5% FRBE
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5% NORDICI
Configurazione della campagna Google Ads (strategia di offerta: "Massimizza i clic")
Panoramica dei gruppi di annunci
Prima bozza degli annunci social
Poiché la campagna è appena iniziata, non ci sono ancora rapporti in termini di spesa effettiva o successo. Verranno collegati rapporti settimanali che mostrano tutte le informazioni pertinenti. Tieni presente che i volontari hanno un lavoro regolare e questo progetto viene creato nel tempo libero perché ci deve essere una luce sulle scappatoie e sulla mancanza di supervisione nel sistema finanziario. Nessun denaro proveniente da questa campagna verrà utilizzato per gestire il sito o altro oltre alla pubblicità. Gli aggiornamenti verranno forniti qui non appena ci saranno novità. Puoi contattare DRSGME in qualsiasi momento tramite ilModulo di Contatto.
Rapporto per il 30 giugno 2022
Al 30 giugno 2022, sono stati raccolti $ 15.333 - GRAZIE!
Di seguito trovi il primo rapporto settimanale per la parte Google Ads della campagna. L'account Google Ads è stato sospeso dopo tre giorni, ma Google non sta fornendo una risposta tempestiva per il motivo.
Nel frattempo, il budget su Facebook/Instagram verrà spostato per aprire la pubblicità in altri paesi (NORDICS/UKIE/DEATCH/FRBE).
Annunci Google: riepilogo globale
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Totale denaro speso: $ 909,47 (USA):
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Le impressioni totali acquistate sono 11.822. Il costo per 1.000 impressioni (CPM, che è fondamentalmente il costo di diffusione) è di $ 76,93. 11.822 x $ 76,93 = $ 909,47 costo totale.
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Una ripartizione clic per clic di tale costo per il miglioramento del sito:
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Clic: 1.478
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Costo per clic: $ 0,62
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Costo per visualizzazione della pagina di destinazione: $ 0,83
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CPLPV (come DRS): $ 4,37
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CPLPV (registrazione dal broker): $ 5,26
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Google Ads: riepilogo per paese, gruppo di annunci (fare clic per ingrandire l'immagine)
Annunci Google: informazioni chiave
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È un budget troppo piccolo per estrarre insegnamenti decisivi per paese/gruppo di annunci, quindi è difficile determinare grandi assi di miglioramento e/o modi per migliorare la campagna. Inoltre, si può notare che Google Ads ha sospeso l'account, il che significa che, molto probabilmente, questo budget verrà spostato verso Facebook Ads.
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Tuttavia, ecco alcuni insegnamenti chiave:
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Non sorprende che gli Stati Uniti registrino le prestazioni più elevate, con la percentuale di clic (CTR) più elevata al 15,10%. Significa che, tra le parole chiave selezionate, circa il 15% delle impressioni si traduce in clic (che a loro volta si traducono in un risultato dell'81% nella visualizzazione della prima pagina di destinazione) e significa anche che abbiamo un CPLPV a $ 0,70 (come in, costa $ 0,70 per fare in modo che gli utenti statunitensi raggiungano la pagina di destinazione). Di coloro che raggiungono la pagina di destinazione, circa il 17% raggiungerà laCome DRS page, che è circa il secondo tasso di conversione più basso della campagna, che è molto probabilmente il risultato del fatto che la maggior parte degli utenti statunitensi che cercano quelle parole chiave specifiche sono persone che hanno già utilizzato DRS.
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Sorprendentemente, FR vede la seconda performance più alta - ma è principalmente dovuto al fatto che il costo di diffusione ($ 51,81 CPM) è piuttosto basso rispetto ad altri paesi - il che significa che, anche se ha la percentuale di clic più bassa (all'8,09% ), anche il suo CPC è tra i più bassi dell'intera campagna ($ 0,64). Tuttavia, vale la pena notare che quei clic sembrano essere i più preziosi dell'intera campagna e il 96% di questi clic si traduce in una visualizzazione della pagina di destinazione, con il CPLPV più basso dell'intera campagna a $ 0,67. Di questi, circa il 29% raggiunge ilCome DRS page – il tasso più alto della campagna. Per andare un po' oltre, di quelle visualizzazioni iniziali della pagina di destinazione, circa il 20% fa clic su "Registrati dal broker".
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Ciò significa che sembra esserci un grande interesse per DRS GME in Francia rispetto ad altri paesi.
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Il campione è inferiore a $ 70, quindi non abbiamo raggiunto la rilevanza statistica.
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Anche CA registra una buona performance, con il CPC più basso della campagna a $ 0,52, dovuto principalmente al suo CPM, che è il 3° più basso della campagna, e alla sua alta percentuale di clic all'11,94% - il 2° più alto dalla campagna. Tuttavia, puoi vedere il secondo tasso di abbandono più basso della campagna all'arrivo della pagina di destinazione, con il 58% dei clic che si traduce in visualizzazioni della pagina di destinazione e di questi, circa il 25% si traduce solo in un clic su "Come DRS". Risulta nel CPLPV più basso (Come DRS) della campagna a $ 3,55.
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DEATCH vede il risultato "più medio" della campagna, con un CPM inferiore alla media ($ 61,93 contro $ 76,93 di media), ma anche tra la percentuale di clic più bassa della campagna, che si traduce nel 2° CPC più alto dell'intera campagna a $ 0,67. Vediamo anche il tasso di abbandono "più medio" della campagna all'arrivo alla pagina di destinazione, con circa il 64% dei clic che si traduce in LPViews - e di questi, solo il 17% si traduce in clic sulla pagina "Come DRS", che si traduce in il secondo più alto CPLPV (Come DRS) della campagna, con $ 6,12.
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NORDICS vede senza dubbio le prestazioni più basse, con il CPLPV più alto a $ 2,07. Ciò non è dovuto al suo CPM elevato (sebbene sia superiore alla media), né alla percentuale di clic che è la seconda più alta della campagna, ma è legata al tasso di abbandono tra i clic e le visualizzazioni della pagina di destinazione: solo circa il 30% delle i clic si traducono in visualizzazioni LP.
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Gruppi di annunci:
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La maggior parte del budget è stata spesa per parole chiave DRS, con $ 546 spesi lì (contro $ 69 per broker e $ 293 per parole chiave GME). Puoi vedere un CPM sopra la media a $ 93 su questo gruppo di annunci, tuttavia, tieni presente che per le parole chiave GME è superiore a $ 105 e per i broker c'è un CPM (relativamente) basso a $ 21,86. La percentuale di clic è superiore alla media per le parole chiave DRS, al 14%, con un CPC di $ 0,66 a livello globale, lo stesso delle parole chiave GME (il che significa che le parole chiave GME hanno un CTR superiore alla media).
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Tuttavia, solo il 76% di questi clic si traduce in una visualizzazione della pagina di destinazione, rispetto al 95% delle parole chiave GME e solo al 22% delle parole chiave dei broker.
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La cosa interessante è che le parole chiave del broker vedono la percentuale di clic più bassa con circa il 6,58% di CTR, che, insieme al suo basso CPM, si traduce nel CPC più basso. Quelli non si convertono nella visualizzazione della pagina di destinazione, il che porta al CPLPV più alto sulle parole chiave del broker.